venerdì 13 giugno 2014

Martedì 17 giugno c’è l’' Anteprima della IX edizione di Malazè





Comunicato stampa

Incontro: “I buoni della Campania: lo storytelling di quattro (più uno) testimonials d’eccezione”

                      Appuntamento al Hotel Cala Moresca, Miseno - Bacoli (Napoli)



Martedì 17 giugno, alle ore 17,30, cè l' attesa Anteprima della IX edizione di Malazè, levento EnoArcheoGastronomico dei Campi Flegrei. Levento si terrà allHotel Cala Moresca in via Faro, 44, a Miseno, Bacoli (Na).

Per l
occasione, lorganizzazione di uno dei maggiori eventi enogastronomici della Campania, svelerà alcuni delle novità del prossimo programma che si svilupperà dal 6 al 16 settembre a Pozzuoli, Bacoli, Monte di Procida, Quarto, Procida e Napoli. LAnteprima è riservata agli addetti ai lavori, ai giornalisti e ai blogger del settore enogastronomico.

In occasione dell
Anteprima si terrà la tavola rotonda: I buoni della Campania. Con Quattro (più uno) testimonials deccezione: Rosanna Marziale, chef del ristorante Le Colonne di Caserta e Stella Michelin; Marianna Vitale, chef del ristorante Sud di Quarto (Napoli) e Stella Michelin; Gino Sorbillo, titolare della storica pizzeria napoletana Sorbillo ai Tribunali; Manuel Lombardi, titolare dellAgriturismo Le Campestre di Castel di Sasso (Caserta) e Rosario Mattera, ideatore ed organizzatore di Malazè. Modera lincontro Santa Di Salvo, giornalista di enogastronomia de Il Mattino. Gli ospiti della tavola rotonda racconteranno le loro storie e il modo con cui sono riusciti a ritagliarsi un ruolo nel panorama regionale e nazionale abbinando la tradizione e linnovazione. Il pubblico presente sarà coinvolto nel dibattito e sarà invogliato a porre domande agli ospiti.

La IX edizione di Malazè - spiega Rosario Mattera - riserverà grandi sorprese per i malazenauti. Come sempre le associazione proporranno dal 6 al 16 settembre un ricco programma di iniziative dedicate ad un pubblico interessato al territorio, allambiente e alla cultura; tutto in abbinamento con lenogastronomia. Questanno tuttavia promuoveremo unimportante iniziativa che coinvolgerà la comunità locale non solo a settembre ma per tutto lanno. È necessario strutturare, consolidare ed istituzionalizzare il grande patrimonio umano dei Campi Flegrei che ogni anno da il meglio di sé durante Malazè. È nostra intenzione, invece, andare oltre e durante lanteprima del 17 giugno presenteremo anche questa proposta. Nelloccasione abbiamo organizzato uno storytelling con alcuni personaggi che rappresentano il buono della nostra regione. I giornalisti e il pubblico potranno conoscere la storia di chi è riuscito a raggiungere traguardi importanti, partendo dal basso. La grande partecipazione di giornalisti e winefoodbloggers che si stanno accreditando in questi giorni per lanteprima dimostra linteresse che suscita anno dopo anno la nostra manifestazione".

Dopo l'
evento, degustazione di piatti del territorio, con la presenza di oltre 22 imprese della ristorazione ed imprese gastronomiche flegree, ogni ristoratore sarà accompagnato dal suo produttori locale, e la degustazione dei vini della doc Campi Flegrei con la partecipazione delle 23 cantine dell'areale vitivinicolo locale.
L'ingresso è riservato esclusivamente a giornalisti, food blogger e addetti ai lavori che si accrediteranno

Pertanto dopo la ricezione di questo comunicato è necessario confermare la presenza entro le ore 12,00 di martedì 17 giugno ai seguenti recapiti ed attendere la risposta di conferma: ufficiostampa@cirobiondi.it 393.5861941

Pozzuoli, 13 giugno 2014
lo staff di Malazè IX Edizione

Info: ufficiostampa@cirobiondi.it - 393.5861941






Nessun commento:

Posta un commento